Il Toro batte 3-1 la Lazio grazie alle reti di Falque, Lukic e De Silvestri: granata settimi, nel finale festa con le famiglie
Il giorno della festa a Moretti, quello in cui il Torino si è congedato dai suoi tifosi, dopo un campionato che potrebbe però avere ancora una coda, visto il caso Milan. Nel frattempo i granata fanno quello che Mazzarri aveva fatto intendere di volere fortemente. Arrivare al settimo posto, proprio davanti alla Lazio. Il 3-1 finale, frutto delle reti di Falque, Lukic e De Silvestri consente proprio di chiudere davanti ai biancocelesti, portando a casa un settimo posto che però non vuol dire qualificazione diretta all’Europa League.
Torino-Lazio, Moretti saluta commosso i tifosi
Durante la partita c’è spazio anche per Moretti, che al 39′ rileva Izzo: a fine partita il difensore con la famiglia fa di nuovo il giro di campo. Lo stesso fanno i compagni, che indossano una maglia con il nome e il numero di Moretti.
Giro di campo per tutti con Moretti festeggiato dalla squadra sotto la Curva Maratona (qui la fotogallery di Torino-Lazio: il difensore è accompagnato dalla moglie Carolina e dai due figli.
Al di lĂ di meriti o demeriti di SocietĂ , Mazzarri, giocatori, ecc di sicuro quest’anno ci ha detto mer..da…..non so quante volte è capitato e
capiterĂ che le prime 6 vanno in coppa e l’ottava vince la C.Italia…e temo che non sarebbe servita nemmeno la vittoria a Empoli
La cartolina della stagione, il grazie ragazzi di tutto lo stadio.
Al quale mi unisco. Grazie ragazzi, grazie mister. Ora mai come quest’anno, la palla passa a Cairo. Vedremo.
Abbiamo chiuso bene ma la sconfitta di domenica scorsa non me la dimenticherò mai, una delle delusioni piĂą grandi da quando tifo Toro, cioè da 43 anni. Comunque, al di lĂ della partita con l’Empoli, restiamo terzi in campionato per numero di sconfitte, dietro solo a gobbi e Napoli. Il… Leggi il resto »
Secondi con il Napoli
No dai, 79 punti come facevamo a farli? Ma 71-73 punti di sicuro erano piĂą che alla portata, e voleva dire 3 posto. Bastava vincere quelle partite giĂ vinte e buttate nel cesso, Bologna, Sassuolo, Lazio all’andata, Cagliari e gobbi al ritorno. 8-10 punti buttati così, dalla finestra.